|
Cor
20 settembre 2006
Anziani e bambini a spasso con il bus verde
![]()
ALGHERO - Oggi è in programma un’iniziativa a favore degli anziani della città, inserita nel calendario delle giornate della “Settimana europea della mobilità”. L’amministrazione comunale ha previsto infatti una serie di visite gratuite a bordo del bus elettrico nel centro storico. Dalle 10 alle 12 i bus ecologici saranno a disposizione nel capolinea del Piazzale della Pace per chiunque voglia usufruire del servizio. Analoga iniziativa è prevista per gli alunni delle elementari e delle medie per il giorno 23 Settembre.
|
|
|

