|
A.B.
19 agosto 2015
Alghero: quattro giorno con la softair
Da martedì 25 a venerdì 28 agosto, la Torre di Sulis ospiterà uno stand dell´Asd Lethal Caliber Softair Team Alghero, che spiegherà, attraverso immagini, cos´è questo sport, il materiale e, per quanto possibile, il suo funzionamento, spiegando le attività e le emozioni che l´associazione offre

ALGHERO – L'Asd Lethal Caliber Softair Team Alghero, squadra di softair (guerra simulata), è nata ufficialmente l'11 settembre 2014. «La nostra passione ci porta a riunirci ogni domenica per mettere in pratica tattiche e strategie militari al fine di simulare sportivamente le attività di guerriglia, di spionaggio e di cartografia», spiegano i mebri del team.
Un team che partecipa anche a due campionati regionali. Da martedì 25 a venerdì 28 agosto, la Torre di Sulis ospiterà uno stand dell'Asd Lethal Caliber Softair Team Alghero, che spiegherà, attraverso monitor e documentazione fotografica, cos'è questo sport, il materiale e, per quanto possibile, il suo funzionamento, spiegando le attività e le emozioni che l'associazione offre.
«Un'occasione per noi irripetibile per presentarci alla cittadinanza e farci conoscere a quante più persone possibile, al fine di promuovere l'attività sportiva tra giovani e meno giovani», concludo i rappresentanti dell'Asd Lethal Caliber Softair Team Alghero.
|