M. P.
21 agosto 2015
Pedalando all´Asinara: iscrizioni
Manifestazione “Pedalando all’Asinara”, ciclopedalata in programma il 19 settembre sull’isola parco, organizzata in collaborazione con l’associazione Ciclisti Turritani

PORTO TORRES - L’amministrazione comunale ha promosso l’evento “Bicimipiaci a Porto Torres” in occasione della Settimana Europea della Mobilità sostenibile che si svolgerà a settembre. Tra le iniziative è prevista la manifestazione “Pedalando all’Asinara”, ciclopedalata in programma il 19 settembre sull’isola parco, organizzata in collaborazione con l’associazione Ciclisti Turritani.
Per informazioni si può contattare il seguente numero di telefono (Massimo: 393 1678606), mentre per iscriversi bisogna recarsi nelle seguenti attività commerciali: Tecnobyte, via sassari 76/B; Vela Sport, corso Vittorio Emenuele II 67; Bici Sport, Viale delle Vigne 45; Istituto Ottico Cermelli, corso Vittorio Emanule 5; Edicola Sanbiagio, via Mare e Tecnobyte, via Bogino 15 Sassari. Solo per gli iscritti alla ciclopedalata del 19 settembre 2015, il ticket A/r del traghetto Porto Torres – Cala Reale costerà 7,50 euro per tutti (residenti e non residenti) e sarà comprensivo del costo del ticket per il trasporto biciclette che sarà a totale carico dell’organizzazione.
I posti disponibili sul traghetto sono 250. Lo sbarco avverrà a Cala Reale: ci si muoverà da quella località in bicicletta lungo un percorso di undici chilometri, in alcuni punti discretamente impegnativo, fino a Cala d’Oliva e ritorno, con sosta per visita e pranzo al sacco.
|