Mariangela Pala
25 agosto 2015
Capitaneria Porto Torres: passaggio di consegne
Cambio al vertice della Capitaneria di porto di Porto Torres. Tutto pronto per la cerimonia del passaggio di consegne tra il Capitano di Fregata Marco Nobile e il suo successore di pari grado Paolo Bianca

PORTO TORRES - Il prossimo giovedì 27 agosto, alle ore 19, presso il piazzale della Capitaneria di porto - Guardia Costiera di Porto Torres si svolgerà la cerimonia del passaggio di comando tra il Capitano di Fregata (Cp) Marco Nobile, Comandante cedente, e il Capitano di Fregata (Cp) Paolo Bianca, Comandante accettante. Alla cerimonia, presieduta dal Direttore Marittimo del Nord Sardegna, Capitano di Vascello (Cp) Pietro Preziosi, presenzieranno le più alte cariche civili, militari e religiose della Provincia di Sassari.
Il Comandante Nobile, dopo tre anni e mezzo di servizio in città, lascia il comando della Capitaneria di porto di Porto Torres per assumere l'incarico di Esperto nazionale distaccato per la Direzione generale Affari marittimi e della pesca della Commissione Europea in Bruxelles (Belgio).
Il Comandante Bianca proviene della Capitaneria di porto di Civitavecchia, dove ricopriva l'incarico di Capo Ufficio Direzione Marittima. In occasione della cerimonia del passaggio di consegne, per motivi organizzativi, si informa l'utenza che il giorno 27 agosto p.v. la Capitaneria rimarrà aperta al pubblico nella fascia oraria 9- 13.
|