|
A.B.
2 settembre 2015
Calcio giovanile: un algherese al Cagliari
La stagione del Centro di Formazione Cagliari Calcio di Alghero non poteva iniziare in maniera migliore. Dopo il successo degli stage, arriva un´ottima notizia: Giuseppe Mula indosserà la maglia rossoblu

ALGHERO - La stagione del Centro di Formazione Cagliari Calcio di Alghero non poteva iniziare in maniera migliore. Infatti, dopo il successo degli stage, arriva un'ottima notizia: Giuseppe Mula è un giocatore del Cagliari. Classe 2001, Giuseppe ha firmato con la società rossoblu e si è unito al gruppo dei “Giovanissimi Nazionali”, dove rappresenterà con orgoglio la sua città.
Un altro giovane algherese corona il sogno di indossare la maglia della squadra più importante della sua regione, un sogno frutto del lavoro e della dedizione portata avanti in tutti questi anni, dove il “piccolo” Giuseppe ha orgogliosamente indossato la maglia della sua città, seguendo fino ad oggi tutta la trafila con la Scuola Calcio Alghero, che ha dimostrato (ancora una volta) tutte le sue capacità organizzative e dei singoli tecnici.
«A noi non rimane che fare un grosso in bocca al lupo al nostro Giuseppe, ragazzo sicuramente determinato ed esempio di dedizione e umiltà, fieri dell’obiettivo raggiunto che non può che rappresentare per la nostra società un segnale forte di quanto si stia lavorando nella direzione giusta, valorizzando i giovani e crescendoli sotto tutti i punti di vista», dichiara con soddisfazione la società algherese.
Nella foto: Giuseppe Mula
|