|
A.B.
9 settembre 2015
La Speranza: gli Amics animano la festa
La serata, dedicata a Carmelo Paolini, recentemente scomparso, ha visto la partecipazione di Franco Mulas, Sante Carraro, Piero Sotgiu, Berto Calaresu, Daniela Riu, Giuseppe Manca ed Ignazio Costantino, presentati da Tonino Alfonso

ALGHERO - Grande successo degli “Amics de la Muraglia” alla festa de La Speranza, ad Alghero. Sul palco, le più belle canzoni del panorama musicale algherese cantate da Franco Mulas, Sante Carraro, Piero Sotgiu, Berto Calaresu, Daniela Riu, Giuseppe Manca ed Ignazio Costantino, presentati con la consueta simpatia e professionalità da Tonino Alfonso, presentatore veterano della canzone algherese.
La serata è stata dedicata a Carmelo Paolini, recentemente scomparso, ai quali gli Amics dera Muraglia hanno dedicato con cuore e voce un saluto. Nella serata, da un'idea di Berto Calaresu e Franco Mulas (anfitrioni della canzone algherese) è nata una sinergia fra le diverse voci. Assente, per motivi personali, Mario Mulas.
Ad accompagnare le canzoni, c’erano Pino Solinas, Christian, Piero Sotgiu, Gianni Correddu e Giuseppe Manca, con Antonello Udda al mixaggio fonico. Inoltre, gli Amics de la Muraglia si candidano per animare l’estate 2016, di concerto con l'Amministrazione Comunale e con la “Fondazione Meta”.
|