|
S.A.
18 settembre 2015
In Sardegna 50 posti in più per docenti
Il direttore dell'ufficio scolastico regionale, Francesco Feliziani, ha annunciato ai sindacati di avere recuperato 50 posti in più nell'organico complessivo dei docenti delle scuole sarde
![]()
CAGLIARI - Il direttore dell'ufficio scolastico regionale, Francesco Feliziani, ha annunciato ai sindacati di avere recuperato 50 posti in più nell'organico complessivo dei docenti delle scuole sarde. La notizia è stata comunicata stamane (venerdì). Nella riunione si è fatto il punto della situazione sull'avvio dell'anno scolastico. Concluse sempre oggi anche le operazioni per la concessione di deroghe del personale tecnico e amministrativo.
|
|



video