Mariangela Pala
25 settembre 2015
A Balai donazione di sangue ed esibizioni canine
Una giornata all’insegna del divertimento e della solidarietà organizzata dall´Avis di Porto Torres in collaborazione con l´Allevamento dell´Alta Nurra. Serata musicale e cabaret

PORTO TORRES - Una giornata all’insegna del divertimento e della solidarietà organizzata dall'Avis di Porto Torres in collaborazione con l'Allevamento dell'Alta Nurra. L’appuntamento è per domani, sabato 26 settembre dalle ore 7.30 e per l’intera serata presso il Parco di Balai (accesso da strada litoranea per Platamona, da via Balai e da via Lungomare Balai) per una raccolta straordinaria di sangue accompagnata da una manifestazione canina denominata "Amici a 6 zampe", con la partecipazione di vari allevamenti della Provincia di Sassari e del Canile Comunale di Porto Torres. Seguirà una serata di musica e cabaret.
Si comincia dalle ore 7.30 con la raccolta straordinaria di sangue, per proseguire alle ore 8.30 con le iscrizioni per la passeggiata canina. Più tardi alle ore 10 ci sarà l’esibizione delle unità cinofile antidroga della Guardia di Finanza ed inizio passeggiata canina aperta a cani di razza e meticci presso la pista ciclabile. Saranno presenti gli stand del Canile Rifugio “Allevamento dell'Alta Nurra” e del Canile Comunale di Monte Rosè e Andriolu.
Nel pomeriggio alle ore 17 si esibirà il gruppo Retrivers Sardegna, di Anastasia Ivanova e Giuseppe Pitzus con salvataggio in mare, della "Dog Sport" di Mariolino Depalmas e del gruppo Pet Therapy del dipartimento di medicina veterinaria di Sassari. La manifestazione si concluderà con la serata musicale e di cabaret con i "Freno a Mano", Pauz, Gruppo Lu Monti, Dado Tedeschi e la scuola "La voce in Musica".
|