M. P.
26 settembre 2015
Primo contest Hip hop a Porto Torres
“L’alba degli artisti” è la manifestazione che si svolgerà oggi (sabato) dedicata alle nuove arti giovanili nate dalle realtà urbane moderne ad opera di giovani di Porto Torres e del territorio

PORTO TORRES - “L’alba degli artisti” è la manifestazione dedicata alle nuove arti giovanili nate dalle realtà urbane moderne ad opera di giovani di Porto Torres e del territorio. Una giornata quella di oggi, sabato 26 settembre dalle ore 15 presso il campo sportivo comunale (Piazza Cagliari 1970, 2) sul primo Hip hop contest dell’anno organizzata, ad ingresso gratuito, dall'Associazione Stelle Nuovi Eventi, in collaborazione con la Pro Loco di Porto Torres e col patrocinio del Comune di Porto Torres.
Saranno presenti diverse forme espressive nate dall'Urban Style come quelle dei graffiti e murales, dei tattoo, della pittura moderna e arti in genere e della musica hip-hop e rap. Durante la serata è prevista l'esibizione di Robertino DJ e della scuola di ballo Moving Soul. All'interno dell'area degli eventi verranno allestiti dei chioschi.
|