S.A.
28 settembre 2015
Tore Piana è il neo coordinatore regionale di Italia Unica
Tore Piana neo coordinatore regionale di Italia Unica dalla direzione nazionale presieduta da Corrado Passera

SASSARI - Il sassarese Tore Piana è il nuovo coordinatore regionale di Italia Unica. L'ex consigliere regionale è stato nominato nella seduta di sabato 26 settembre della direzione nazionale presieduta dal presidente Corrado Passera.
«L'obiettivo - spiega Piana - è di strutturare e preparare il partito di Italia Unica nel territorio regionale per i prossimi appuntamenti elettorali delle politiche 2018 e nell’immediato nella prossima primavera nei comuni dove si va al voto con particolare riferimento al comune di Cagliari». Italia unica, partito nato nel gennaio 2015, e’ presente con propri rappresentanti su tutto il territorio nazionale.
In Sardegna ha già costituito coordinamenti provinciali nelle provincie di Sassari, Nuoro, Cagliari, Olbia, Medio Campidano, Ogliastra e Oristano vantando fra i propri aderenti numerosi consiglieri comunali e alcuni sindaci. Tore Piana ringraziando il presidente Corrado Passera per la fiducia ricevuta, ha dichiarato: «Italia Unica in sardegna sara’ un partito aperto ai contributi di idee e alle persone che volessero avvicinarsi al partito , confermando la linea politica centrista moderata e liberale alternativa all’attuale renzismo».
|