Red
6 ottobre 2015
Un nuovo palazzetto a Sant´Elia
L´annuncio è del sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, che in occasione della riunione della tre giorni di festa dello sport annuncia l´idea di realizzare la nuova struttura

CAGLIARI - L'annuncio è del Sindaco di Cagliari, Massimo Zedda, che in occasione della tre giorni di festa dello sport ha rilanciato la candidatura di Cagliari quale città europea dello sport per il 2017, annunciando che un nuovo palazzetto dello sport potrebbe nascere col nuovo progetto per lo stadio Sant'Elia.
Ma non è l'unica novità. Francesca Ghirra invece, presidente della commissione comunale, ha annunciato la possibilità di creare una consulta comunale dello sport.
«Questa amministrazione intende fare di Cagliari una vera città degli sport e del fair play, per migliorare la salute dei cittadini attraverso la promozione dell'esercizio fisico all'aria aperta e per promuovere l'integrazione e il dialogo attraverso la pratica sportiva. Affinché alla cultura dello sport, sempre più fenomeno planetario di massa, sia data la giusta importanza nelle scelte politiche e di programmazione».
|