|
S.A.
13 ottobre 2015
Carabinieri: ad Alghero arriva il nuovo capitano
Con il Primo cittadino, il neo capitano Daniele Girgenti si è intrattenuto insieme ai comandanti della stazione di Alghero, Leonardo Baldinu, e di Fertilia, Diego Solinas
![]()
ALGHERO - Lunedì a Sant’Anna il sindaco Mario Bruno ha ricevuto il nuovo Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Alghero, il Capitano Daniele Girgenti. Il nuovo comandante, che sostituisce il tenente Giorgio Guerrini [LEGGI], destinato ad Empoli, proviene da Aversa, provincia di Caserta.
Con il Primo cittadino, Girgenti si è intrattenuto insieme ai comandanti della stazione di Alghero, Leonardo Baldinu, e di Fertilia, Diego Solinas. Un saluto di benvenuto e un colloquio sui temi riguardanti la città e il territorio. Il sindaco ha manifestato da parte dell’Amministrazione comunale «la più aperta e fattiva collaborazione sui temi della sicurezza e della promozione della legalità». Il nuovo comandante ha preso servizio in città dai giorni scorsi. Nella foto: Mario Bruno e Daniele Girgenti |
|




