S.A.
20 ottobre 2015
Lectio magistralis su Gramsci a Cagliari
Giovedì 22 ottobre una lezione-seminario dal titolo "Il mondo di Gramsci. Guerra, crisi, rivoluzioni dall´esperienza precarceraria alla stesura dei Quaderni"

CAGLIARI - Giovedì 22 ottobre alle ore 16, la docente di Storia contemporanea dell'Università di Sassari, Fiamma Lussana, sarà a Cagliari nell’Aula Magna del Dipartimento di Scienze sociali e delle Istituzioni dell'Università di Cagliari (Viale S. Ignazio 78) per tenere una lezione-seminario dal titolo "Il mondo di Gramsci. Guerra, crisi, rivoluzioni dall'esperienza precarceraria alla stesura dei Quaderni".
La lezione si inserisce nel ciclo di incontri seminariali organizzati dal "Gramscilab, Laboratorio di studi internazionali gramsciani", promosso dal Dipartimento di Scienze sociali e delle Istituzioni dell'Università di Cagliari, in collaborazione con il Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica dell'Università di Cagliari e con il Dipartimento di Storia, Scienze dell'Uomo e della Formazione dell'Università di Sassari.
|