S.A.
4 novembre 2015
Priorità del nord Sardegna: venerdì Paci ad Alghero
Si parlerà di tematismi e priorità di sviluppo del territorio con l´assessore regionale della Programmazione. Presenzieranno all´evento tutti i sindaci dell´Area Vasta, oltre ai rappresentanti del sistema delle imprese del Nord Sardegna

ALGHERO - Venerdì 6 novembre si terrà ad Alghero una giornata seminariale sulla programmazione territoriale di Area Vasta. L'appuntamento è alle 10.30, nella sala conferenze de Lo Quarter (Largo San Francesco).
L'iniziativa organizzata dal Comune di Alghero, alla quale parteciperà l'assessore alla Programmazione, Raffaele Paci, e il direttore del Centro regionale di Programmazione, Gianluca Cadeddu, è tesa ad approfondire i tematismi e le priorità di sviluppo del territorio e fornire indicazioni utili sulla metodologia proposta e sui principi della programmazione unitaria. Presenzieranno all'evento tutti i sindaci dell'Area Vasta, oltre ai rappresentanti del sistema delle imprese del Nord Sardegna.
Il Comune di Alghero, in considerazione dell'importanza del ruolo della progettualità e della programmazione nell'ambito delle attività relative all'Area Vasta di Sassari, si propone «quale promotore di diverse iniziative, da condividere in primo luogo con i comuni dell'Area Vasta ma di potenziale interesse per tutte le Amministrazioni, con l'obiettivo di valorizzare il percorso di coinvolgimento dei Sindaci e del tessuto imprenditoriale del territorio».
Nella foto: Raffaele Paci
|