Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaDisservizi › Forte della Maddalena solo con la torcia | Foto
A.B. 5 novembre 2015
Forte della Maddalena solo con la torcia | Foto
Un gruppo di residenti del centro storico algherese lamenta l'assenza di illuminazione pubblica nel sito e si pone l'ironico quesito: «dobbiamo portarci dietro una torcia?»
Forte della Maddalena solo con la torcia | Foto

ALGHERO - «Attendiamo fiduciosi l'intervento dell'Amministrazione o di chi si dovrebbe occupare della manutenzione. Alghero in House? Oppure «dobbiamo portarci dietro una torcia?». Questo il fulcro della lamentele arrivate alla redazione di Alguer.it da parte di un gruppo di residenti del centro storico che lamenta l'assenza di illuminazione pubblica al Forte della Maddalena, a due passi dal porto. «In pratica – sottolineano i cittadini - attraversare il Forte della Maddalena per arrivare al porto lo si può fare solo a proprio rischio e pericolo, la zona, come potete vedere, è completamente al buio».



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)