A.B.
5 novembre 2015
Cagliari: sei rossoblu in Nazionale
Luka Krajnc disputerà la doppia sfida Slovenia-Ucraina, Nicolò Barella giocherà l´amichevole dell´Under19 contro la Repubblica Ceca, mentre Antonio Barreca, Alberto Cerri, Alessio Cragno e Nicola Murru sono inseriti nell´Under21 che va a sfidare Serbia e Lituania

CAGLIARI – Impegni internazionali per sei giocatori del Cagliari, che sono stati convocati nelle rispettive Nazionali. Il commissario tecnico della Slovenia Srecko Katanec ha chiamato a rapporto Luka Krajnc per la doppia sfida contro l'Ucraina, in programma sabato 14 a Lviv e martedì 17 novembre a Maribor, valida come spareggio per le qualificazioni agli Europei di Francia 2016.
Invece, Nicolò Barella sarà impegnato con la Nazionale Under19, in occasione dell'amichevole contro la Repubblica Ceca prevista per giovedì 12 a Pistoia. Infine, è arrivata la convocazione nella Nazionale Under21 anche per Antonio Barreca, Alberto Cerri, Alessio Cragno e Nicola Murru.
I quattro rossoblù faranno parte della rosa della squadra che affronterà la Serbia e la Lituania, rispettivamente venerdì 13 novembre a Novi Sad e martedì 17 a Castel di Sangro. Entrambe le gare sono valide per il girone B delle qualificazioni per il campionato europeo di categoria.
Nella foto: Alessio Cragno
|