Red
14 novembre 2015
Serie D: Muravera a Roma, il Castiadas ospita la Torres
I ragazzi di Marco Piras giocano sul campo dell´Astrea, mentre l´undici di Bernardo Mereu saranno impegnati nel derby regionale contro i sassaresi

MURAVERA – Domani, domenica 15 novembre, alle ore 14.30, si disputa la dodicesima giornata del girone G del campionato di serie D. Il Muravera giocherà sul campo dell'Astrea, mentre il Castiadas affronterà la Torres nell'ennesimo derby regionale della stagione.
ASTREA-MURAVERA. Dopo il pirotecnico pareggio casalingo nel recupero per 3-3 contro il Cynthia Genzano, i ragazzi di Marco Piras occupano la quartultima posizione, con cinque punti di vantaggio sui romani, bravi sette giorni fa a strappare l'1-1 al Vanni Sanna di Sassari. Arbitrerà il signor Alessio Angelo Boscarino di Siracusa, coadiuvato dagli assistenti di Acireale Rosario Blanco e Michael Carpinato.
CASTIADAS-TORRES. La Torres, dopo l'1-1 casalingo contro l'Astrea, vuole ritrovare confidenza con la vittoria, per migliorare l'attuale nona piazza della classifica, occupata in coabitazione con l'Olbia. Ma il Castiadas, penultimo dopo il poker subito sul campo della Virtus Flaminia non vuole cedere punti tra le mura amiche. Dirigerà l'incontro il signor Federico Pragliola di Terni, coadiuvato dagli assistenti Daniele Di Maggio di Ozieri e Daniele Usai di Oristano.
Le Partite della Dodicesima Giornata:
Albalonga-Grosseto
Arzachena-Rieti
Astrea-Muravera
Budoni-Nuorese
Castiadas-Torres
Cynthia Genzano-Olbia
Ostiamare Lido-Trastevere
San Cesareo-Virtus Flaminia
Viterbese Castrense-Lanusei
La Classifica: Arzachena 23; Albalonga, Grosseto e Rieti 21; Nuorese 19; Ostiamare Lido e Viterbese Castrense 18; Lanusei 17; Olbia* e Torres 16; Cynthia Genzano e Virtus Flaminia 14; Budoni 13; Trastevere 12; Muravera 11; Astrea 6; Castiadas 5; San Cesareo 4.
|