Red
21 novembre 2015
Serie D: Muravera in casa, Castiadas a Roma
Nel due compagini del Sarrabus saranno impegnate domani pomeriggio nelle sfide valide per la tredicesima giornata del girone G: Muravera-Viterbese Castrense e Trastevere-Castiadas

MURAVERA – Le due compagini che rappresentano il Sarrabus nel girone G del campionato di serie D scendono in campo domani, domenica 22 novembre, per disputare la tredicesima giornata. Alle ore 14, il Muravera ospiterà la Viterbese Castrense, mentre, alle 14.30, il Castiadas giocherà a Roma, sul campo del Trastevere.
Muravera-Viterbese Castrense. I padroni di casa arrivano dalla sconfitta all'inglese subita sul terreno di gioco dell'Astrea, che li ha fatti così scivolare al quartultimo posto. Mister Marco Piras dovrà fare a meno di Marco Dessena, squalificato per una giornata, mentre il dirigente Franco Palleschi è stato inibito fino a mercoledì 25 novembre. La compagine della Tuscia, invece, arriva dal 3-1 casalingo rifilato al Lanusei, che li ha issati nell'affollata quarta piazza della classifica (a pari punti con Albalonga, Ostiamare Lido e Rieti). Dirigerà l'incontro il signor Luca Testi di Livorno, coadiuvato dagli assistenti Dario Garzelli di Livorno e Lorenzo Colasanti di Grosseto.
Trastevere-Castiadas. I romani vogliono rialzarsi subito, dopo il 2-1 subito nel derby disputato sul campo dell'Ostiamare Lido, che li ha fatti scivolare al quintultimo posto. Sei punti dietro, c'è il fanalino di coda isolano, comunque galvanizzato dal pareggio interno a reti bianche strappato contro la Torres. Il derby regionale ha però lasciato qualche danno alla rosa del Castiadas, visto che mancheranno Pasquale Berardi, Pierluigi Porcu e l'allenatore Bernardo Mereu, tutti stoppati per un turno dal giudice sportivo. Arbitrerà il signor Ismaele Morabito di Acireale, coadiuvato dagli assistenti Martina Bovini di Ragusa e Luigi Runza di Siracusa.
Le Partite della Tredicesima Giornata:
Lanusei-Budoni (sabato, ore 15)
Muravera-Viterbese Castrense (domenica, 14)
Cynthia Genzano-Arzachena (ore 14.30)
Grosseto-San Cesareo
Nuorese-Torres
Olbia-Albalonga
Rieti-Ostiamare Lido
Trastevere-Castiadas
Virtus Flaminia-Astrea
La Classifica: Arzachena 26; Grosseto 24; Nuorese 22; Albalonga, Ostiamare Lido, Rieti e Viterbese Castrense 21; Olbia* 19; Lanusei e Torres 17; Cynthia Genzano e Virtus Flaminia 14; Budoni 13; Trastevere 12; Muravera 11; Astrea 9; San Cesareo 7; Castiadas 6. (* un punto di penalizzazione).
|