|
Red
21 novembre 2015
Basket: la Mercede vuole ripartire
Dopo il ko di sette giorni fa a Quartu Sant´Elena, le ragazze di coach Manuela Monticelli vogliono ritrovare confidenza con la vittoria, ospitando al PalaCorbia il fanalino di coda Basket´90 Sassari

ALGHERO – Oggi (sabato), alle ore 18, il PalaCorbia ospita il match tra Mercede Basket Alghero e Basket'90 Sassari, valido per la settima giornata del campionato regionale di serie B di pallacanestro femminile. Tutte a disposizione di coach Manuela Monticelli (anche se con qualche acciacco) le cestiste algheresi.
Dopo il ko di sette giorni fa a Quartu Sant'Elena, 76-71 sul parquet dell'Antonianum, la compagine algherese vuole ritrovare confidenza con la vittoria, ospitando il fanalino di coda sassarese, che finora ha subito sei sconfitte in altrettante partite disputate (l'ultimo 52-58 a domicilio, per mano dello Spirito Sportivo Cagliari).
La Classifica: Basket Nulvi 12; Astro Cagliari, Basket Antonianum Quartu Sant'Elena e Sant'Orsola Team'98 Sassari 8; Mercede Basket Alghero 6; Oratorio Elmas 4; Spirito Sportivo Cagliari 2; Basket'90 Sassari 0.
|