Negli ultimi giorni, il coordinatore regionale Ugo Cappellacci ha designato i commissari provinciali. L´ultimo, in ordine di tempo, il sassarese Giovanni Terrosu
CAGLIARI - Prosegue la formazione della nuova squadra di Forza Italia in Sardegna. Il coordinatore regionale Ugo Cappellacci ha nominato Giovanni Terrosu nuovo commissario per la Provincia di Sassari. Scelto anche il responsabile del settore formazione: Alessandro Serra
«Vogliamo aprire una fase - ha commentato Cappellacci- per rigenerare il nostro movimento con idee, passione, coraggio e con un'azione politica costante nel territorio». Negli scorsi giorni il coordinatore regionale ha designato gli altri commissari forzisti. «Grazie e un sincero in bocca al lupo - ha concluso l'esponente azzurro- a chi ha scelto di condividere questa sfida e di fare squadra per far crescere la nostra comunità politica».
Alessandra Zedda commissaria per la Provincia di Cagliari, con Edoardo Tocco vice; Stefano Tunis per la città di Cagliari con vice Alberto Randazzo; Oscar Cherchi ad Oristano (vicecommissario e responsabile Enti Locali Cristiano Carrus); in Ogliastra Domenico Lerede; Stefano Coinu a Nuoro; nel Medio Campidano Barbara Marongiu; in Gallura, Giuseppe Fasolino (vicecommissaria e responsabile Enti Locali Anna Paola Aisoni)
[LEGGI]; nel Sulcis-Iglesiente Ignazio Locci. Inoltre, Ugo Cappellacci ha designato Antonio Garau responsabile dell'organizzazione.
Nella foto: Ugo Cappellacci