M. P.
23 novembre 2015
Porto Torres, eventi natalizi: incontro con i commercianti
L’associazione Le Botteghe Turritane ha organizzato un incontro per mercoledì 25 novembre presso la sala del Museo del Porto al fine di conoscere i programmi dell’amministrazione sulle imminenti festività

PORTO TORRES - Stiamo per entrare nel mese di dicembre e Porto Torres si prepara a vivere il periodo natalizio. I commercianti hanno avanzato alcune ipotesi su quello che sarà, nonostante la crisi economica, il mese più colorato dell’anno.
L’associazione Le Botteghe Turritane ha organizzato un incontro per mercoledì 25 novembre alle ore 15 presso la sala del Museo del Porto, al fine di conoscere i programmi dell’amministrazione sulle imminenti festività natalizie e sulla viabilità cittadina. Un confronto per chiedere a tutte le realtà cittadine di proporre idee ed iniziative, in modo da comprenderne i costi e da coordinarle e programmare un calendario degli eventi natalizi.
All’incontro parteciperanno tutti i commercianti del centro, siano essi associati o no al Ccn Botteghe Turritane. L'associazione si pone come capofila con l'onere di aiutare l'amministrazione a coordinare gli eventi ed ad interfacciarsi con i commercianti.
|