M. P.
8 dicembre 2015
A Naddari tutt´impari e Old Circus a Porto Torres
Il gruppo folk Intragnas, a partire dalle ore 16, intratterrà grandi e piccini nella manifestazione “A Naddari tutt´impari”, mentre in piazza Marinaru spettacolo di giocoleria, magia e cabaret

PORTO TORRES - La festa dell’Immacolata con Babbo Natale e i suoi elfi e lo spettacolo di giocoleria. Il gruppo folk Intragnas, a partire dalle ore 16, intratterrà grandi e piccini nella manifestazione, patrocinata dal comune di Porto Torres, “A Naddari tutt'impari”. Due serate di festa, l’8 e il 21 dicembre, in Piazza Umberto I, dove i bambini orneranno l’albero con l’aiuto degli elfi, e imbucheranno la letterina direttamente nella cassetta postale di Babbo Natale.
Si potrà realizzare un simpatico disegno da mettere nella scatola e partecipare all'estrazione fantasiosa prevista per domenica 21 dicembre, una serata natalizia con giochi, musica e divertimento. Per l’occasione arriverà Babbo Natale ed estrarrà dalla scatola magica i disegnini da premiare e tutti si saluteranno con le lanterne dei desideri. Musica, giochi, dolciumi e caramelle aspettano tutti per una serata magica. Un’altra Iniziativa di gioco e divertimento per i bambini è prevista, sempre alle ore 16, in piazza Marinaru e le vie del centro, con lo spettacolo di giocoleria, magia e cabaret “Old Circus”, organizzato dall’Associazione Pro Loco Porto Torres.
|