Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportTennis › Domenica in chiaroscuro per il Tc Alghero
Red 18 giugno 2019
Nell´Over 50 maschile, la compagine algherese vince 3-0 a tavolino contro il Tc Su Planu. Sconfitte, invece, le ragazze della serie D2, che vengono eliminate per 2-1 nei quarti di finale dal Tc Dolia
Domenica in chiaroscuro per il Tc Alghero


ALGHERO - Vittoria casalinga per 3-0 a tavolino a causa dell'assenza degli avversari per la squadra del Tc Alghero nel campionato Over 50 maschile capitanata da Antonio Sechi. Infatti, il Tc Su Planu non si è presentata per motivi familiari. Nel girone, aduna giornata dal termine, comanda il Tc Cagliari, proprio davanti agli algheresi, che sabato 22 giugno giocheranno a Carbonia.

Si ferma nei quarti di finale la corsa del Tc Alghero nel campionato di serie D2 femminile. Le ragazze algheresi hanno perso 1-2 a Maria Pia contro il Tc Dolia. Nei singolari, ottima vittoria di Marta Cau (7-5 6-2 contro Putzu), mentre Anastasia Ogno ha ceduto 7-5 7-6 contro Funedda. Nel doppio decisivo le ospiti Funedda/Putzu si sono imposte su Ingrao/Ogno.

Nel frattempo, sale l’attesa per il match del Tabellone nazionale per la prmozione nella serie B maschile. Domenica 30, i ragazzi di capitan Giancarlo Di Meo giocherà in trasferta contro la vincente dell’incontro Cus Ferrara-Ct Le rocce Catania, per provare il grande salto di categoria.

Nella foto: la squadra Over 50
Commenti
15/10/2019
Le iscrizioni, che sono state prorogate, scadono martedì 22 ottobre, e sarà articolato in due moduli: il primo, che permette di diventare arbitri di sedia; il secondo, darà il patentino come giudice arbitro, quella figura fondamentale che gestisce dal punto di vista organizzativo e regolamentare le manifestazioni
© 2000-2019 Mediatica sas