Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieportotorresEconomiaAmministrazione › Enel distribuzione: nuove cabine a Li Lioni
M.P. 25 luglio 2019
Enel Distribuzione comunica che martedì 30 luglio, dalle ore 9 alle ore 16.30, avverrà il distacco delle Cabine Bugiagoni, Tanca S´Osilese e Stella del Mediterraneo nei pressi della zona di Li Lioni
Enel distribuzione: nuove cabine a Li Lioni


PORTO TORRES - Enel Distribuzione comunica che martedì 30 luglio, dalle ore 9 alle ore 16.30, avverrà il distacco delle Cabine Bugiagoni, Tanca S'Osilese e Stella del Mediterraneo nei pressi della zona di Li Lioni. La disalimentazione si rende necessaria per proseguire le attività di manutenzione elettriche ed edili.

Un altro intervento simile sarà effettuato nel mese di settembre. I lavori finora hanno riguardato l'ammodernamento totale della parte elettrica delle cabine al fine di portarle ai migliori standard moderni, dotandole di telecontrollo da remoto e di automazione per la selettività dei guasti. L’obiettivo è migliorare la qualità del servizio elettrico per le utenze interessate dagli stacchi di questi ultimi mesi.

Contestualmente – ricorda Enel Distribuzione – sono stati anche eseguiti alcuni rifacimenti edili, concentrando durante la disattivazione temporanea del servizio dell’energia elettrica numerose attività manutentive, in modo da ridurre il disagio alla clientela.
14/9/2019 video
Nel momento più delicato per il controllo dell´ente, Conoci e Di Gangi chiariscono la situazione delle casse in Fondazione Alghero: più di un milione sul conto corrente, per la gran parte impegnato per spese, manifestazioni ed eventi già realizzati
14/9/2019 video
Dovevano essere le ultime ore di vita per il Cda di casa a Lo Quarter ma in Maggioranza scoppia più di un problema e non arrivano conferme sui futuri assetti. Il presidente della Fondazione Alghero ringrazia tutti i dipendenti per il lavoro compiuto nell'impostare il cartello di Sant Miquel 2019 e guarda avanti. Al giornalista che gli chiede se quella di venerdì fosse l'ultima conferenza stampa a capo della Meta risponde con sarcasmo: «non ho idea».
© 2000-2019 Mediatica sas