Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotizieolbiaPoliticaOpere › Immobili La Maddalena: lavori al via
Red 9 settembre 2019
L’intervento si è reso necessario per consentire la messa in sicurezza dell’ accesso agli occupanti degli alloggi pubblici di proprietà della Regione autonoma della Sardegna, alla Biblioteca comunale ed al Liceo Classico-Linguistico-Scientifico-Scienze umane “Giuseppe Garibaldi”
Immobili La Maddalena: lavori al via


LA MADDALENA - Prenderanno il via oggi (lunedì), a La Maddalena, i lavori di messa in sicurezza dell’area interna dell’ex Artiglieria e Colombaia. L’intervento si è reso necessario per consentire la messa in sicurezza dell’ accesso agli occupanti degli alloggi pubblici di proprietà della Regione autonoma della Sardegna, alla Biblioteca comunale ed al Liceo Classico-Linguistico-Scientifico-Scienze umane “Giuseppe Garibaldi”.

«L’opera, finanziata dall’Assessorato regionale degli Enti locali, Finanze e Urbanistica rientra nell’ambito degli interventi finalizzati alla tutela del patrimonio regionale presente a La Maddalena e che prevedono una serie di progetti di valorizzazione», sottolinea l’assessore regionale degli Enti locali Quirico Sanna.

Nella foto: l'assessore regionale Quirico Sanna
Commenti
18:06
Il ponte è sotto manutenzione straordinaria. Si inizia con la messa in sicurezza. Prima tappa: i lavori di rinforzo delle parti di sostegno. In lavorazione il progetto per la ristrutturazione e la riapertura al traffico veicolare
© 2000-2019 Mediatica sas