|
 |
|
15/10/2015
«Processo condiviso, consideriamo la fase di grande cambiamento istituzionale», dichiara l´assessore regionale della Pubblica Istruzione Claudia Firino
|
|
|
 |
|
14/10/2015
A lezione nella stazione internazionale: si conclude il progetto Liss. L´Università di Sassari e il Liceo Azuni a Roma hanno incontrato Astrosamantha
|
|
|
 |
|
14/10/2015
I consiglieri comunali del Nuovo Centro Destra, Maria Grazia Salaris ed Emiliano Piras, denunciano di aver subito minacce di querela per diffamazione dai responsabili della ditta che fornisce il servizio mensa, anzichè spiegazioni su un presunto disservizio. Interrogazione diretta al sindaco Mario Bruno ed al presidente Matteo Tedde
|
|
|
 |
|
13/10/2015
Le operazioni saranno svolte venerdì 16 e sabato 17 ottobre dalla società Multiss Spa di Sassari
|
|
|
 |
|
10/10/2015
Il sindaco di Sassari Nicola Sanna illustra i dati dell´attività in materia della sua Amministrazione Comunale
|
|
|
 |
|
9/10/2015
Il Comune di Sennori promuove corsi serali statali gratuiti rivolti ad adulti ed adolescenti per il conseguimento della licenza media. I corsi sono organizzati dal Centro territoriale permanente statale di Sassari e Nuoro, e sono riservati a lavoratori, disoccupati, ragazzi oltre il sedicesimo anno di età, che finora non hanno potuto ottenere la licenza media
|
|
|
 |
|
9/10/2015
In pagamento i rimborsi viaggi e libri di testo di scuole medie e superiori
|
|
|
 |
|
9/10/2015
Gli studenti olbiesi insieme ad altre 17 classi hanno presentato "Valigetta domotica per disabili" un progetto pensato per poter impiegare l´energia per migliorare la qualità di vita di chi è meno fortunato
|
|
|
 |
|
Questa mattina, il Dipartimento di Architettura ha ospitato il secondo workshop del progetto Iscol@ alla presenza dall´assessore regionale della Pubblica Istruzione Claudia Firino. Le immagini
|
|
|
 |
|
7/10/2015
L’Istituto Comprensivo numero 1 di Porto Torres mette a disposizione l’utilizzo dei locali per l’effettuazione di attività di pre e post scuola nei plessi dell’istituto stesso
|
|