|
 |
|
29/2/2008
Richiesta urgente di convocazione da parte degli esponenti di minoranza, caso Sogeeal all´ordine del giorno
|
|
|
 |
|
26/2/2008
La delega assessoriale a Michele Pais libera un posto nella massima assise cittadina
|
|
|
 |
|
25/2/2008
«I cittadini non gioiscono affatto nel vedere che i loro rappresentanti, eletti con una gran messe di voti, anziché occuparsi della soluzione dei problemi degli elettori, si dedicano ad altre questioni»
|
|
|
 |
|
25/2/2008
Rientrano in giunta gli esponenti di Alleanza Nazionale. Ballarini alle Borgate e Pais alle Finanze
|
|
|
 |
|
23/2/2008
«Questo sistema di farsi notare è ormai desueto e stantio, ci dispiace che l’opposizione tratti squallidamente e con tale disinvoltura i problemi della gente»
|
|
|
 |
|
22/2/2008
«Se l’Opposizione deve criticare i Circoli lo faccia con dati e fatti, se li trova»
|
|
|
 |
|
21/2/2008
«E' il vero garante del disordine e dell’inadeguatezza alla quale da troppo tempo si assiste»
|
|
|
 |
|
21/2/2008
Il primo cittadino algherese ha ricevuto la delegazione amministrativa della piccola cittadina catalana
|
|
|
 |
|
20/2/2008
«Un partito rappresentato da due Consiglieri non può avere due Assessori in Giunta a discapito di chi con una forza esattamente uguale non è affatto rappresentato»
|
|
|
 |
|
20/2/2008
Sergio Milia fa la voce grossa e chiede con forza che non si "tocchino" gli assessorati in quota Udc
|
|