|
S.A.
16 dicembre 2015
Luca Canessa: individuato segretario generale | Foto
Livornese di nascita, 44 anni e laureato in Giurisprudenza, Canessa lascerà lo stesso incarico nel Comune di Massarosa. Inizierà a svolgere le funzioni ad Alghero dopo le festività di fine anno

ALGHERO - Luca Canessa sarà il nuovo segretario generale del Comune di Alghero. Il sindaco di Alghero ha firmato il provvedimento che individua nella figura dell'esperto e titolato 44enne il curriculum più idoneo a ricoprire l'ambito incarico.
Livornese laureato in Giurisprudenza, Canessa lascia lo stesso incarico nel Comune di Massarosa (provincia di Lucca). Dovrebbe insediarsi a Sant'Anna i primi giorni del 2016. Prende il posto di Antonino Puledda, partito a novembre alla volta di Nuoro e sostituito dal vicesegretario e dirigente Salvatore Masia.
«I colloqui sono in corso e dai primi giorni del prossimo anno avremo il nuovo segretario» aveva detto il primo cittadino in una delle ultime sedute del consiglio comunale. Per il ruolo di segretario c'erano state nove richieste da tutte le regioni d'Italia.
Nella foto: (di VersiliaToday): Luca Canessa
|