S.A.
16 dicembre 2015
Perseguita l´ex per mesi, notifica a 42enne
Notificata l’ordinanza emessa dal Gip di Tempio Pausania con la quale è stato imposto a S.N.I., un disoccupato 42enne di origine rumena ma residente a La Maddalena, il divieto di avvicinarsi alla ex compagna ed ai luoghi frequentati dalla donna

LA MADDALENA - Nella giornata di mercoledì è stata notificata l’ordinanza emessa dal Gip di Tempio Pausania con la quale è stato imposto a S.N.I., un disoccupato 42enne di origine rumena, il divieto di avvicinarsi alla ex compagna ed ai luoghi frequentati dalla donna.
La coppia si era lasciata nel mese di agosto e da allora sono iniziati i pedinamenti, le telefonate insistenti e le apparizioni sul posto di lavoro. Gli accertamenti effettuati dai Carabinieri hanno permesso di provare la persecuzione messa in atto dall’uomo che nel mese di novembre è arrivato fino all'aggressione fisica.
In circa due mesi, oltre alle numerosissime telefonate senza risposta sono state accertate, alle ore più diverse del giorno e della notte, oltre 500 chiamate alla vittima. Il provvedimento cautelare è stato emesso su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica, Dott. Angelo Beccu, che ha coordinato e concordato le risultanze investigative dei Carabinieri di La Maddalena.
|