A.B.
18 dicembre 2015
A Natale, i concerti del Coro Matilde Salvador
In occasione delle festività, il Coro Polifonico Matilde Salvador di Alghero propone una serie di concerti, con un repertorio che spazia dalle antiche melodie natalizie medioevali e rinascimentali ai brani più conosciuti della tradizione

ALGHERO - In occasione delle festività, il Coro Polifonico Matilde Salvador di Alghero propone una serie di concerti, con un repertorio che spazia dalle antiche melodie natalizie medioevali e rinascimentali ai brani più conosciuti della tradizione. Nelle tre date, il coro algherese sarà accompagnato dal Gruppo d’archi dell’Associazione Musicale Il violino di Sassari. Si inizia domani, sabato 19 dicembre, alle ore 19, quando il Coro sarà ospite a Bonarcado, per il Concerto di Natale organizzato dal locale Coro Femminile Santa Cristina, nella Basilica Minore di Santa Maria, con il Gruppo Folk di Atzara.
Lunedì 28, invece, l’appuntamento sarà ad Aghero, per il Cap d’Any 2015/16, nella suggestiva Chiesa di San Michele, alle 20, con il Concerto sotto l’albero. Il Coro Polifonico Matilde Salvador ospiterà il Coro Femminile Santa Cristina di Sassari, la Cappella Don Gino Porcheddu di Sassari ed il Coro Femminile Stella Splendens di Belvì. Martedì 29, alle ore 19.30, il Matilde Salvador sarà a Sassari nella Chiesa della Beata Vergine del Rosario, per il Concerto Vocale Natalizio, insieme alla Cappella Don Gino Porcheddu di Sassari ed al Coro de Iddanoa Monteleone. Tutti i concerti saranno ad ingresso libero.
Nella foto: il Coro Polifonico Matilde Salvador
|