A.B.
23 dicembre 2015
Evade dai domiciliari: in manette a Sassari
Un 28enne bresciano è stato sorpreso nel centro storico cittadino ed arrestato dagli agenti della Squadra Volanti per evasione

SASSARI – Ieri pomeriggio (martedì), gli agenti della Squadra Volanti hanno arrestato per evasione il 28enne bresciano B.L. Il giovane, già noto alle Forze dell’ordine, è stato sorpreso dai poliziotti nel centro storico cittadino, fuori della dimora indicata all’Autorità Giudiziaria come luogo dove scontare la pena degli arresti domiciliari.
Il 28enne, già destinatario di un divieto dell’obbligo di dimora, nei giorni scorsi era stato arrestato per furto. In seguito, l’Autorità Giudiziaria aveva disposto gli arresti domiciliari. Dopo l’arresto, il giovane è stato accompagnato nuovamente nel proprio domicilio, in regime di arresti domiciliari, in attesa del procedimento di convalida dell’arresto previsto per la mattinata odierna. L’Autorità Giudiziaria, dopo aver convalidato l’arresto e confermato gli arresti domiciliari, ha rimesso la decisione per un eventuale inasprimento della pena, al giudice che in precedenza aveva emesso la misura.
|