A.B.
27 dicembre 2015
Il gospel di June & The Sionettes lunedì a Cagliari
L´appuntamento è per domani, all´Auditorium Comunale, e martedì, a Quartucciu, nella Chiesa di San Pietro Pascasio. Stesse date per Franco Cerri, in concerto domani al Birdland Sassari al Birdland e martedì al Jazzino di Cagliari

CAGLIARI - Il gospel del complesso americano June & The Sionettes e la chitarra di un'icona del jazz italiano, Franco Cerri: con questi nomi la cooperativa Forma e Poesia nel Jazz suggella in due serate parallele la sua attività concertistica per il 2015. Domani, lunedì 28 dicembre, a Cagliari, ritorna il tradizionale appuntamento natalizio con il gospel (una consuetudine che si rinnova per la ventesima volta, inaugurata e portata avanti per anni dall'associazione culturale Shannara prima di passare il testimone a Fpj nel 2013): di scena alle ore 21, all'Auditorium Comunale, in Piazzetta Dettori, June & The Sionettes, quattro cantanti (June Rogers-Eliely, Valorie Whittington, Michelle Best e Keisha Ricketts) accompagnate dalle tastiere di Heyward Matthews, per un mix di musica gospel tradizionale e contemporanea.
I biglietti, a 12,50euro, sono in vendita al Box Office in Viale Regina Margherita 43 (telefono 070/657428). Botteghino aperto all'Auditorium Comunale a partire dalle 20. Restano validi per l'ingresso e per il posto già assegnato i biglietti venduti per il concerto inizialmente previsto per il 25 dicembre. Invece, i possessori che non intendessero utilizzarli, possono richiederne il rimborso domani mattina, allo stesso Box Office. Per June & The Sionettes, altro impegno in programma l'indomani, martedì 29, a Quartucciu, nella Chiesa di San Pietro Pascasio, con inizio alle ore 19.30 ed ingresso libero.
Nella foto: June & The Sionettes
|