|
S.A.
6 gennaio 2016
Colletta dei Vigili per la Caritas
Acquistate ad Alghero derrate alimentari per oltre 400 euro da donare ai bisognosi ed indigenti che frequentano la mensa della Caritas. Quella degli agenti algheresi è una tradizione che va avanti da molti anni
![]()
ALGHERO - Il personale del Comando di Polizia Locale di Alghero ha fatto una colletta benefica destinata alla Caritas. I vigili hanno acquistato derrate alimentari per oltre 400 euro da donare ai bisognosi ed indigenti che frequentano la mensa della Caritas.
Quella degli agenti algheresi è una tradizione che va avanti da molti anni e coincide con il giorno in cui in passato si festeggiava la festa del Corpo. Nei giorni scorsi i volontari della Diocesi Alghero-Bosa sono stati pubblicamente ringraziati dal Vescovo Mauro Maria Morfino [GUARDA]. Negli ultimi dodici mesi sono stati serviti solo ad Alghero oltre 38mila pasti [LEGGI]. Tra gli altri servizi Caritas in città anche la distribuzione di vestiti e mobili; i laboratori di arte e creatività; il recupero scolastico e la casa di accoglienza per i detenuti. Nella foto: il comandante Calzia con alcuni vigili e i volontari Caritas |
|
|

