Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaArresti › Aggredisce il figlio: arresto a Sassari
S.A. 11 gennaio 2016
Aggredisce il figlio: arresto a Sassari
I carabinieri hanno sfondato la porta d’ingresso e bloccato un cittadino senegalese di 40 anni. Il figlio è stato portato in ospedale ma se l´è cavata con ferite lievi. Il fatto è avvenuto la notte scorsa in via Farina
Aggredisce il figlio: arresto a Sassari

SASSARI - Un padre con un coltello da cucina in mano che aggredisce il figlio di 17 anni. E' la scena che si sono trovati davanti, la notte scorsa, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sassari allarmati da alcuni residenti in via Farina dove erano stati segnalate urla provenienti da un’abitazione al primo piano di un palazzina.

I cittadini hanno riferito di avere intravisto, attraverso una finestra, un uomo che, brandendo un coltello, rincorreva un ragazzo e lo colpiva ripetutamente con calci e pugni. Il giovane divincolatosi per un momento, è riuscito anche ad affacciarsi alla finestra per chiedere aiuto, venendo subito trascinato all’interno e scomparendo alla vista delle persone nel frattempo accorse. I carabinieri hanno sfondato la porta d’ingresso e bloccato Diop Elhadji Mansour, un cittadino senegalese di 40 anni.

Disarmato l’aggressore, è stato subito dopo arrestato per tentato omicidio. Il giovane è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Sassari, dove gli sono state medicate le ferite al collo e alla regione lombare, venendo giudicato guaribile con una prognosi di 7 giorni.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)