A.B.
13 gennaio 2016
5chili di hashish e 100grammi di coca: un arresto a Cagliari
Ieri, la Polizia è intervenuta in un appartamento di Via Tevere, dove un 37enne coltivava e confezionava droga di diverse tipologie. Trovate anche alcune piantine di marijuana

CAGLIARI – Ieri (martedì), gli agenti della Squadra Mobile sono intervenuti in un appartamento di Via Tevere, a Cagliari, dove un 37enne coltivava e confezionava droga di diverse tipologie. Nel corso dell'operazione, l'uomo è stato arrestato, mentre sono stati sequestrati 5chilogrammi di hashish, un etto di cocaina ed alcune piantine di marijuana.
Gli agenti, appostati in zona, avevano notato un insistito via vai di persone che entravano e uscivano dalla casa ed ieri, hanno bloccato il 37enne mentre si allontanava dall'appartamento e assieme a lui sono rientrati per perquisirlo. Una volta in casa, i poliziotti si sono trovati davanti un vero e proprio laboratorio per coltivare e confezionare le dosi.
Una stanza era stata trasformata in serra per marijuana, dotata di isolamento termico, lampade, ventilatori, filtri, trasformatori elettrici, additivi e stimolatori per lo sviluppo delle piante. Un'altra, invece, era stata dedicata alla lavorazione ed ai confezionamenti della droga.
|