S.A.
13 gennaio 2016
Restyling scuola a Samugheo: lavori da 100mila euro
Gli interventi prevedono la sistemazione delle grondaie alcune rifiniture esterne. All´interno è prevista la riqualificazione dei bagni e della sala mensa, e la creazione di un laboratorio al piano superiore

SAMUGHEO - A breve inizieranno i lavori a Samugheo nella scuola dell'infanzia di via Principe Amedeo finanziati dalla Regione col programma Iscol@. Probabilmente i lavori inizieranno la prossima estate, se il comune non deciderà di programmarli per le festività pasquali.
La ditta è stata già individuata. La struttura ospita 75 bambini. Gli interventi prevedono la sistemazione delle grondaie alcune rifiniture esterne.
All'interno è prevista la riqualificazione dei bagni e della sala mensa, e la creazione di un laboratorio al piano superiore. La spesa sfiora i 100mila euro.
|