Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroCronacaArresti › Mezzo kg di marijuana in casa. 41enne in fuga, arresto a Dorgali
Red 17 gennaio 2016
Mezzo kg di marijuana in casa
41enne in fuga, arresto a Dorgali
Si tratta di un 41enne di Dorgali che lunedì comparirà davanti al giudice dove dovrà rispondere di coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il fatto è avvenuto la scorsa notte.
Mezzo kg di marijuana in casa. 41enne in fuga, arresto a Dorgali

NUORO - Nei guai un 41enne di Dorgani che aveva realizzato in casa una vera e propria serra artigianale per la coltivazione della marijuana. Scoperto dai Carabinieri nella sua abitazione, si è dato alla fuga per le vie del paese.

L'uomo però è stato rintracciato dai militari e arrestato. Lunedì comparirà davanti al giudice e dovrà rispondere di coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il fatto è avvenuto la scorsa notte.

I carabinieri di Dorgali hanno sottoposto l'abitazione del 41enne, seguito da tempo dalle forze dell'ordine, a perquisizione. L'uomo aveva in casa una vera e propria serra artigianale: negli armadi e persino nelle confezioni di scarpe era occultato più di mezzo chilo di marijuana.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)