Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaArresti › Sparò all´auto di pregiudicato, arrestato 31enne
S.A. 22 gennaio 2016
Sparò all´auto di pregiudicato, arrestato 31enne
Il provvedimento è stato eseguito alle 7 in un blitz a cui hanno preso parte i carabinieri del Nucleo investigativo di Cagliari, i cacciatori di Sardegna e i militari di Decimomannu. I fatti risalgono al 20 settembre scorso
Sparò all´auto di pregiudicato, arrestato 31enne

DECIMOPUTZU - Aveva minacciato con una pistola un pregiudicato, arrivando a sparagli un colpo di pistola contro lo sportello della sua auto dove era seduta anche la moglie. A distanza di quattro mesi da quell'agguato, Daniele Ena, 31 anni, è finito in carcere in esecuzione di un ordine di custodia cautelare. Le accuse contro di lui vanno dal porto e detenzione abusiva di arma da sparo, alle minacce aggravate, alle tentate lesioni personali.

Il provvedimento è stato eseguito alle 7 in un blitz a cui hanno preso parte i carabinieri del Nucleo investigativo di Cagliari, i cacciatori di Sardegna e i militari di Decimomannu. I fatti risalgono al 20 settembre scorso.

Il 31enne, secondo quanto denunciato dalla vittima, ha affrontato il pregiudicato in paese, bloccandolo sull'auto. Ena lo avrebbe minacciato con una pistola, esplodendo un colpo. I militari hanno poi accertato che a sparare era stato Ena. Sequestrata nella sua abitazione una pistola a tamburo cal. 22 e una cartuccia. All'origine del gesto ci sarebbero incomprensioni legate a attività illecite.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)