Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieoristanoCronacaArresti › Investe vicino di casa, arresto a Terralba
S.A. 23 gennaio 2016
Investe vicino di casa, arresto a Terralba
Un carrozziere di Terralba di 34 anni, è stato arrestato dai carabinieri con l´accusa di aver investito volontariamente un pensionato suo vicino di casa
Investe vicino di casa, arresto a Terralba

TERRALBA - Un carrozziere di Terralba di 34 anni, è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di aver investito volontariamente un pensionato suo vicino di casa. Il fatto è avvenuto alle 15 di venerdì in via Sa Ussedda a Terralba.

A dare l'allarme una testimone dell'episodio. I carabinieri del paese e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Oristano hanno trovato l'auto, una Golf, con il parabrezza sfondato e il paraurti anteriore ammaccato.

Identificato il presunto responsabile, i militari lo hanno raggiunto e arrestato con l'accusa di tentato omicidio. Mentre il pensionato è stato soccorso e accompagnato nell'ospedale di Oristano dal quale è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni. Lo scorso anno l'anziano era stato vittima di un attentato con una bomba carta.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)