Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaArresti › Droga: manette a 20enne sassarese
A.B. 30 gennaio 2016
Droga: manette a 20enne sassarese
Il giovane è stato processato per direttissima ed è stato condannato ad un anno e quattro mesi. Sequestrati 2,3chilogrammi di marijuana e tutto il materiale necessario per il confezionamento
Droga: manette a 20enne sassarese

SASSARI – Ieri (venerdì), i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Sassari hanno individuato e arrestato un ventenne sassarese. Da qualche giorno, nel quadro della costante attività di prevenzione generale e controllo economico del territorio con particolare attenzione allo spaccio di sostanze stupefacenti, erano stati ulteriormente intensificati i controlli.

Infatti, le Fiamme Gialle della Compagnia di Sassari avevano appreso che diversi studenti (alcuni giovanissimi) si procuravano dosi di sostanza stupefacente acquistandola nel centro cittadino. L’attività di indagine trae spunto anche da quanto emerso dalle attività di prevenzione svolte nei principali istituti scolastici con l’ausilio delle unità cinofile della Guardia di Finanza.

Il blitz operato ieri in casa del 20enne sassarese ha permesso di trovare (abilmente nascosti) 2,3chilogrammi di marijuana, oltre a tutto il materiale necessario per il confezionamento (bilancini, bustine e apparecchio per sottovuoto utilizzati per la preparazione delle dosi). Dopo il processo per direttissimo svoltosi questa mattina, il giovane è stato condannato ad un anno e quattro mesi.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)