A.B.
30 gennaio 2016
Selargius: lite in famiglia, arrestato 42enne
In casa, i Carabinieri ha trovato una pistola, quindici cartucce, un´apparecchiatura portatile per disturbare le comunicazioni dei telefoni cellulari ed una moto rubata

SELARGIUS – I Carabinieri sono intervenuti a Selargius, dove una donna aveva segnalato di essere stata vittima, assieme alla figlia, di atteggiamenti violenti da parte del genero. Ma, quando sono arrivati in Via Cernaia, l'uomo non c'era più. Perquisendo la casa, però. I militari hanno trovato una pistola, quindici cartucce, un'apparecchiatura portatile per disturbare le comunicazioni dei telefoni cellulari ed una motocicletta Yamaha rubata a Cagliari nello scorso mese di maggio.
Per questo, è scattato il sequestro ed il 42enne cagliaritano è stato accusato di detenzione illegale di arma, di furto, di ricettazione e del possesso di un'apparecchiatura atta al disturbo delle comunicazioni. L'accusato, accompagnato dal sio legale, in serata si è presentato dal pubblico ministero di turno alla Procura della Repubblica di Cagliari. Arrestato, è attualmente ai domiciliari.
|