Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariSportCalcio › Serie D: esame di maturità per la Torres
Red 30 gennaio 2016
Serie D: esame di maturità per la Torres
Domani pomeriggio, per la ventiduesima giornata del girone G, la compagine sassarese sarà di scena sul campo della vicecapolista Viterbese Castrense
Serie D: esame di maturità per la Torres

SASSARI - Domani, domenica 31 gennaio, alle ore 14.30, andrà in scena la ventiduesima giornata del girone G del campionato nazionale di serie D. Turno impegnativo per la Torres, che sarà di scena sul campo della Viterbese Castrense.

La vicecapolista arriva dal pareggio a reti bianche sul campo del Budoni, mentre i sassaresi puntano all'aggancio, dopo il roboante 8-0 casalingo rifilato al Muravera. Non sarà a disposizione di Marco Sanna Ferdinando Raucci, squalificato per un turno, mentre ci sarà Lorenzo Negro arrivato in prestito dalla Virtus Entella. Cafiero e Scotto, che in settimana hanno lavorato a parte, dovrebbero essere della partita.

Un girone fa, al Vanni Sanna finì 0-0. Dirigerà l'incontro il signor Luca Zufferli di Udine, coadiuvato dagli assistenti Giulio Basile di Chieti ed Andrea Micaroni di Pescara.

Le Partite della Ventiduesima Giornata:
Albalonga-Castiadas
Arzachena-Virtus Flaminia
Astrea-Budoni
Cynthia Genzano-Nuorese
Muravera-Trastevere
Olbia-Grosseto
Ostiamare Lido-San Cesareo
Rieti-Lanusei
Viterbese Castrense-Torres

La Classifica: Grosseto 44; Rieti e Viterbese Castrense 43; Arzachena 41; Torres 40; Nuorese 36; Albalonga ed Olbia (-1) 34; Trastevere 31; Ostiamare Lido 29; Lanusei e Virtus Flaminia 22; Muravera 20; Budoni e Castiadas 19; Cynthia Genzano 18; Astrea e San Cesareo 13.

Nella foto: mister Marco Sanna
23/2/2026
Campionato di Promozione (25ª giornata - GIRONE B) : Il solito Barboza firma una doppietta, timbrano il tabellino anche Virdis e Marras. L’Alghero conquista altri tre punti davanti al suo pubblico.
23/2/2026
Nonostante le diverse assenze per squalifiche e infortuni, i giallorossi hanno offerto una prova di carattere, dimostrando compattezza e determinazione su un campo difficile



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)