Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaCronacaViabilità › Via Barcellona e sopraelevata: rallentamenti a Olbia
Red 1 febbraio 2016
Via Barcellona e sopraelevata: rallentamenti a Olbia
Modifiche alla viabilità di Olbia a partire dalla giornata odierna (lunedì 1 febbraio). Al via i lavori per consentire la realizzazione di allaccio delle utenze alla nuova rete idrica
Via Barcellona e sopraelevata: rallentamenti a Olbia

OLBIA - Modifiche alla viabilità di Olbia a partire dalla giornata odierna (lunedì 1 febbraio). Al via i lavori per consentire la realizzazione di allaccio delle utenze alla nuova rete idrica.

Interdetta la circolazione veicolare in via Barcellona, nel tratto compreso tra via Wagner e via Pinturicchio. La viabilità stradale sarà deviata su percorsi alternativi.

Rallentamenti a causa del restringimento della carreggiata potranno verificarsi anche sulla sopraelevata nord. In questo caso l'intervento è dovuto all’esecuzione di lavori di manutenzione dell’impianto di illuminazione.

Alcune modifiche alla regolare viabilità del centro storico si potranno invece verificare a partire dal 4 febbraio. Lungo i tradizionali percorsi cittadini si svolgeranno, infatti, le manifestazioni legate al Carnevale olbiese.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)