|
Red
20 febbraio 2016
Promozione: le algheresi contro Siniscola
Domani pomeriggio, si disputa la ventiduesima giornata del girone B. Dopo la vittoria nel derby, la 1945 Alghero ospita la Montalbo, mentre il Fertilia cerca il riscatto sul campo dello Sporting

ALGHERO - Dopo il derby del Mariotti, con la vittoria per 0-1 della 1945 Alghero sul Fertilia, riparte il girone B del campionato regionale di Promozione. Per la ventiduesima giornata, i giallorossi ospiteranno la Montalbo Siniscola, mentre il Fertilia giocherà proprio a Siniscola, ma sul campo dello Sporting.
1945 Alghero-Montalbo Siniscola. Si gioca sul sintetico del Pintore-Caddeo di Olmedo. Nelle due precedenti uscite su questo campo, gli algheresi hanno centrato altrettanti pareggi per 1-1. Gli ospiti arrivano dalla vittoria casalinga all'inglese contro la Macomerese. Dirigerà l'incontro il signor Federico Cosseddu di Nuoro, coadiuvato dagli assistenti Carlo Sanna di Ozieri e Marco Faggiani di Sassari. All'andata, la Montalbo si impose per 3-1.
Siniscola Sporting-Fertilia. Sette giorni fa, i padroni di casa hanno sbancato con il minimo scarto il campo del Bonorva. Arbitrerà il signor Andrea Pani di Sassari, coadiuvato dagli assistenti Francesco Martone di Sassari e da Fabrizio Sebastiano Seu di Olbia. Un girone fa, lo Sporting sbancò il Mariotti con un netto poker.
Le Partite della Ventiduesima Giornata:
1945 Alghero-Montalbo Siniscola
Fonni-Tempio
Ilvamaddalena-Bonorva
Lauras-Stintino
Macomerese-Dorgalese
Porto Torres-Usinese
Siniscola Sporting-Fertilia
Sorso-Ozierese
La Classifica: Ilvamaddalena 43; Lauras ed Usinese 37; Sorso e Tempio 36; Dorgalese 33; Ozierese 32; Bonorva 31; Montalbo Siniscola 27; Porto Torres e Stintino 26; Fonni 23; Macomerese 22; Siniscola Sporting 21; 1945 Alghero 18; Fertilia 13.
|