Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariSportCalcio › Serie B: anticipo a Cesena per il Cagliari
Red 25 febbraio 2016
Serie B: anticipo a Cesena per il Cagliari
I rossoblu giocheranno domani sera, allo Stadio Manuzzi, nel match valido per la ventottesima giornata del campionato cadetto
Serie B: anticipo a Cesena per il Cagliari

CAGLIARI – Il Cagliari scenderà in campo domani, venerdì 26 febbraio, alle ore 21, per disputare l'anticipo valido per la ventottesima giornata del campionato di serie B. la capolista è attesa allo Stadio Manuzzi dal Cesena, quarta forza del torneo.

Massimo Rastelli dovrà fare i conti con diverse assenze, visto che sono out gli infortunati Capuano, Ceppitelli, Dessena, Di Gennaro e Tello. Munari, recuperato, ma non al meglio, dovrebbe partire dalla panchina. Sta ancora peggio mister Drago, che ha recuperato in tutta fretta il difensore Lucchini ed ha convocato anche i giovani Gabrielli e Raffini, per coprire diverse assenze: infortunato l'attaccante Garritano, mentre sono squalificati i difensori Capelli e Perico (ex di turno), il centrocampista Cascione e l'attaccante Ragusa.

Il match sarà diretto dal signor Gianluca Manganiello di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti pasquale De Meo di Foggia e Daniele Bindoni di Venezia. Quarto uomo sarà Valerio Marini, della sezione arbitrale di Roma 1.

Le Partite della Ventottesima Giornata:
Novara-Pro Vercelli (venerdì, ore 19)
Cesena-Cagliari (21)
Avellino-Livorno (sabato, ore 15)
Brescia-Como
Crotone-Vicenza
Latina-Modena
Pescara-Ascoli
Ternana-Spezia
Trapani-Salernitana
Virtus Entella-Perugia
Virtus Lanciano-Bari

La Classifica: Cagliari 61; Crotone 56; Pescara 48; Cesena 43; Novara (-2) 42; Bari 41; Spezia e Virtus Entella 40; Brescia 39; Avellino 37; Ternana e Trapani 36; Perugia 34; Latina 33; Ascoli e Livorno 31; Vicenza 30; Modena 29; Pro Vercelli 28; Virtus Lanciano (-2) 26; Salernitana 25; Como 21.

Nella foto: l'allenatore del Cagliari Massimo Rastelli
7:47
Campionato di Promozione (25ª giornata - GIRONE B) : Il solito Barboza firma una doppietta, timbrano il tabellino anche Virdis e Marras. L’Alghero conquista altri tre punti davanti al suo pubblico.
8:01
Nonostante le diverse assenze per squalifiche e infortuni, i giallorossi hanno offerto una prova di carattere, dimostrando compattezza e determinazione su un campo difficile



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)