A.B.
5 marzo 2016
Blitz della Polizia a Gonnesa: 60enne in manette
Gli agenti del Commissariato di Iglesias e del Reparto Prevenzione Crimine, coadiuvati da due unità cinofile antidroga e antiesplosivo, hanno sequestrato 107grammi di marijuana, 6660euro in contanti, una pistola, un coltello a serramanico, cinquanta cartucce e quattro grimaldelli

GONNESA – Le Forze dell'ordine avevano messo sotto controllo i territori di Domusnovas, Gonnesa, Iglesias e Villamassargia, nell'eterna lotta contro lo spaccio di sostanze stupefacenti. E ieri sera (venerdì), gli agenti del Commissariato di Iglesias e del Reparto Prevenzione Crimine, coadiuvati da due unità cinofile antidroga e antiesplosivo, hanno dato il via all'operazione.
I poliziotti hanno arrestato un 60enne, mentre altre novantuno persone sono state identificate. A Gonnesa, gli agenti hanno fermato l'autovettura condotta dall'uomo e, la perquisizione, ha consentito di trovare un coltello a serramanico, 2grammi di marijuana e 660euro in contanti, possibile illecita conseguenza dell'attività di spaccio.
Subito dopo, gli uomini del Commissariato hanno perquisito anche la casa ed il posto di lavoro del 60enne. Nella prima, sono stati rinvenuti 105grammi di marijuana, 6mila euro, cinquanta cartucce calibro 6,35 e quattro grimaldelli, mentre, nella seconda, è stata scoperta una pistola.
|