A.B.
9 marzo 2016
Truffa Inps: 57enne arrestato ad Olbia
Il professionista, originario di Sa Mela, frazione del Comune di Erula, è tra i ventiquattro arrestati dalla Guardia di Finanza nell´ambito dell´operazione del Nucleo di Polizia tributaria di Foggia

OLBIA – Questa mattina (mercoledì), i militari della Guardia di Finanza di Sassari hanno arrestato un 57enne maitre originario di Sa Mela, frazione del Comune di Erula. L'azione delle Fiamme Gialle turritane rientra nella maxi operazione firmata dal Nucleo di Polizia tributaria di Foggia, che ha visto scattare le manette per ventiquattro persone.
I militari si sono recati nella residenza del 57enne, ad Olbia, per eseguire l'ordinanza emessa dal giudice per le indagini preliminari di Foggia. Il maitre, come rivelato dall'agenzia di stampa Ansa, collabora da anni con una catena di alberghi in Baronia ed in Costa Smeralda. Inoltre, alla fine degli Anni Ottanta, aveva costituito una azienda di liquori e pubblicato un libro.
Attualmente, l'uomo è agli arresti domiciliari. Gli inquirenti lo accusano di aver favorito l'ingresso di lavoratori extracomunitari in Italia.
|