|
A.B.
17 marzo 2016
Erriu incontra la Rete delle professioni tecniche
Durante l’incontro, è stato ribadito il reciproco interesse a confrontarsi sui temi di grande attualità della riforma della disciplina di governo del territorio

CAGLIARI - L’assessore regionale degli Enti Locali Cristiano Erriu e la Direzione Generale della pianificazione hanno incontrato i rappresentanti della Rete delle professioni tecniche della Sardegna. Durante l’incontro, che si è svolto in un clima di collaborazione, è stato ribadito il reciproco interesse a confrontarsi sui temi di grande attualità della riforma della disciplina di governo del territorio.
Si è dato poi concreto avvio ad un percorso condiviso, con l’esame congiunto di osservazioni e proposte presentate dalla Rete in merito al miglioramento della legge regionale n.8/2015 e di altre normative vigenti in materia edilizia e urbanistica, alcune delle quali troveranno una più organica risposta nella legge di governo del territorio di imminente presentazione. Nelle prossime settimane, si terranno nuovi incontri operativi.
Nella foto: l'assessore regionale Cristiano Erriu
|