|
L.L.P.
26 gennaio 2007
Nuovo ospedale, incontro a Sant’Agostino
![]()
ALGHERO - Domenica 28 gennaio alle ore 10,00 presso il salone della chiesa SS Nome di Gesù il Comitato di Quartiere di Sant’Agostino ha convocato un’assemblea popolare per illustrare le iniziative del Comitato Promotore del nuovo ospedale di Alghero. Sono invitati a partecipare tutti gli abitanti ed in particolare i medici di famiglia che operano nel quartiere per affrontare le problematiche sanitarie specifiche del rione alla luce del Piano Sanitario recentemente approvato dal Consiglio Regionale. «L’aspirazione della città a un nuovo ospedale è diventata una realtà concreta iscritta nell’agenda della Regione Sarda per i prossimi tre anni – afferma la portavoce del Comitato Domenica Casu - si apre ora uno scenario che vede protagonisti il Consiglio Comunale che dovrà individuare l’area dove ubicare la struttura, l’assessorato regionale alla sanità che dovrà finanziare l’opera, l’azienda sanitaria che dovrà curarne la progettazione e l’esecuzione dei lavori».
|
|


