|
S.O.
30 gennaio 2007
Ancora in bella mostra cassonetti e transenne lanciati dalla rotonda
Lanciati dalla rotonda di San Marco a Fertilia nella notte del primo dell’anno da qualche banda di scalmanati vandali
![]()
ALGHERO - Si trovano ancora scaraventati sul prato adiacente la discesa al porto un cassonetto gettacarte e due transenne lanciate dalla rotonda di San Marco a Fertilia nella notte del primo dell’anno da qualche banda di scalmanati vandali. Appare strano che ancora non si sia provveduto alla ricollocazione nel suo sito originario del siluro gettacarte e non siano state ritirate le transenne dal servizio manutenzioni del comune. Probabilmente si è preferito lasciare per qualche tempo tutto inalterato per far vedere a tutti ciò che si verifica periodicamente nelle ore notturne nella borgata. Ma a distanza di un mese forse è meglio liberare il prato e restituire ordine e decoro fin che è possibile.
|
|


